non disponibile
Temperature

MarinoSport

Trani

Abbigliamento e calzature per lo sport e tempo libero

Telefono0883.582606

Da MarinoSport arriva AdiZero Crazy Light - Derrick Rose

Mercoledì 8 Giugno 2011
Dai campi NBA ai playground di tutto il mondo l'esigenza dei giocatori è la stessa: scarpe più leggere per essere più veloci. adiZero Crazy Light è stata creata proprio per questo motivo.

«Una scarpa più leggera ti permette di essere più veloce e la velocità è un'arma fondamentale in campo», afferma D. Rose, MVP NBA 2010-11 e due volte NBA All-Star.

Con soli 278 grammi di peso, l'innovativa adiZero Crazy Light stabilisce un nuovo standard per le scarpe da basket. È la scarpa da basket più leggera di sempre.

Più leggera di una bibita in lattina, adiZero Crazy Light è stata progettata per i giocatori che vogliono essere più veloci, saltare più in alto e migliorare le prestazioni in campo. «Alcuni giocatori non volevano restituire le Crazy Light dopo averle provate», afferma il designer Robbie Fuller.

«adiZero Crazy Light è la scarpa da basket più leggera che ho mai indossato… essere leggermente più veloci o saltare qualche centimetro più in alto fa la differenza», ha detto Mike Conley dopo aver provato adiZero Crazy Light.

Nella confezione della nuova calzatura di Derrick Rose sono presenti ben due plantari anatomici ammortizzanti: Il primo denominato "Crazy Light" che riduce al minimo il peso della calzatura, il secondo con la sigla "Crazy Comfort" che assicura un ammortizzo supplementare ed una sensazione "ovattata" davvero unica!

Crazy quick, crazy fast, crazy light. Disponibile dal n°42,5 (9US) al n°50 (14,5US)

AdiZero Crazy Light - Derrick Rose

MarinoSport
Via Bebbio 72 - Trani
Provincia di Barletta-Andria-Trani
Telefono0883.582606
Telefono340.2869663
Fax: 0883.582606
Sito: http://www.marinosport.it